Oggetti vintage Modena

 
 
 
 

Ieri, oggi e … Ieri!

 

 
Al giorno d’oggi è sempre più forte il richiamo che il passato esercita in termine di stile: lo si può notare nell'arte, nella musica e nella moda. Un movimento a ritroso così importante non poteva non coinvolgere anche settori più aderenti al quotidiano, come l’arredamento e il modo di vestire. Cosa c’è di più intrigante di un bel capo vintage, indossato con stile? Esiste forse miglior modo per uscire dalla conformità che scegliere un mobile retrò? Probabilmente no, per questo noi di Afffarefatto ci impegniamo a selezionare solo oggetti vintage a Modena di prima scelta.
 
 
 
 
Oggetti vintage Modena
 
 
 
 
 
Bicicletta vintage
 
 
 
 
Un tuffo nel passato
 

 
Ma come si fa, nello specifico, ad arredare una stanza o un’intera casa con mobili in stile vintage? Sicuramente bisogna seguire quello che è il gusto personale, poiché è la strada più efficace per ottenere un risultato in grado di soddisfarci a pieno. Un consiglio sempre valido, tuttavia, è quello di creare una strategica alternanza tra mobilia retrò e articoli contemporanei, un mix apparentemente casuale ma in realtà frutto di specifiche riflessioni. Per qualsiasi suggerimento in merito, il nostro staff è a vostra completa disposizione, venite a trovarci per saperne di più!
 
 
 
 
 
 
 
Un tocco d’eleganza ‘vecchio stile’
 

 
Nel caso specifico dell’abbigliamento, il richiamo al passato è percepibile in maniera ancora più accentuata. Non solo le collezioni in mostra nelle più rinomate sfilate internazionali, ma soprattutto il quotidiano: è lo stile di "ogni giorno" a denotare, infatti, una maggiore tendenza al passato. Giacche, pantaloni e soprattutto accessori: la corsa al capo vintage è ormai in pieno svolgimento. Noi di Afffarefatto siamo, in questo senso, un’autentica boutique dell’usato, la vostra possibilità di scegliere tra articoli altrimenti introvabili.
 
 
 
 
Quadri