DOMENICA 14 OTTOBRE | Autodromo di Modena

23° MOTORI IN FESTA

Vienici a trovare alla festa dei motori, avrai la possibilità di trovare e provare la maglietta
" IN CORSA PER LA VITA"!
!

UN AIUTO A TUTTO GAS!

IN CORSA PER LA VITA

Indossando una la t-shirt con la caricatura di Andrea Bertolini, disegnata dalla sapiente mano di Giorgio Serra "Matitaccia" darai un sostegno importante a ASEOP ODV  "La casa di Fausa"  e regalerai un sorriso!

Front_Black.jpg
Foto che rappresenta il mercato dell'usato, il vintage store

Vieni in negozio, portaci la tua merce, guadagna e  scopri nuovi oggetti ogni giorno... 

VINTAGE

STORE

Mercatino dell' usato Modena - afffarefatto - vintage, store

SVUOTA TUTTO

Se avete appartamenti o locali commerciali da svuotare, lo eseguiamo gratuitamente. Ci occupiamo del recupero mobili, complementi d’arredo e oggetti in genere, così che possiate riutilizzarli oppure metterli in vendita presso la nostra struttura. Afffarefatto, mercatino dell’usato a Modena , vi dà quindi la possibilità di liberare gratuitamente i vostri spazi! Dopo aver valutato la merce possiamo, infatti, occuparci dello svuotamento di un ambiente senza alcun costo per il cliente che offre, a titolo gratuito, merce recuperabile.

il mercatino svuota tutto a modena

Il nostro lavoro ci gratifica e ci soddisfa sotto tutti i punti di vista, ma ci rende soprattutto orgogliosi! Siamo impegnati, infatti, in un’iniziativa per il sociale: sosteniamo sia La Casa di Fausta, una struttura in cui vengono ospitate le famiglie dei bambini ricoverati nel reparto oncologico del Policlinico di Modena, sia la parrocchia Madonna Pellegrina di Modena. Il nostro aiuto è offerto in termini economici e non, dal momento che forniamo alle suddette associazioni tutta la merce di cui hanno bisogno.

afffarefatto per il sociale

Noi di Afffarefatto crediamo nell’importanza della fantasia e nel contributo che questa può dare nelle piccoli, grandi avventure quotidiane. Oltre a mettere a vostra disposizione la nostra esperienza e competenza in fatto di stile, soprattutto in termini di arredamento, vi diamo anche la possibilità di ‘reinventare’ degli oggetti che non siete più soliti utilizzare. Portateci gli articoli di cui volete disfarvi, sarà nostra premura riutilizzarli in modo originale e metterli in vendita: il 50 e/o 60% del ricavato lo lasciamo a voi, il resto lo tratteniamo come provvigione.

idee creative del mercatino dell'usato

PER IL SOCIALE

IDEE CREATIVE

IMG-20210107-WA0008.jpeg

VIENICI A TROVARE

Ogni giorno arrivano nello shop

nuovi e vecchi oggetti, gadget, arredamenti design e tanto altro! 

VISITA IL NEGOZIO

Portateci la merce direttamente in negozio! Qualora si tratti di oggetti ingombranti facciamo valutazioni gratuite tramite immagini e/o sopralluoghi. Offriamo, inoltre, un servizio per il trasporto degli articoli più pesanti. Contattateci per ulteriori informazioni.