Mercatino dell'usato Afffarefatto

 
L’attività Afffarefatto è il tipico esempio di un’idea vincente che si trasforma, con passione e dedizione, in una concreta e solida realtà.
 
 

LA NOSTRA STORIA

 

 
L’esperienza ultradecennale nel settore e la voglia di mettersi in gioco hanno fatto sì che, nel 2015, Massimiliano Sacchi e Andrea Minelli concretizzassero il loro sogno di sempre: dare vita a un’attività in proprio. Il Mercatino dell’usato Afffarefatto a Modena è sempre più un punto di riferimento nel settore della compravendita tra privati.
 
 
 
 
Mercatino dell’usato Afffarefatto Modena
 

IN CONTINUA CRESCITA

 
Massimiliano e Andrea partecipano molto di frequente alle fiere del settore, così da essere sempre aggiornati su quelle che sono le ultime novità in termini di stile, ma anche per approfondire le tematiche relative al commercio di articoli vintage e, più in generale, documentarsi sulle tendenze del mercato dell’usato. Il nostro compito, infatti, è anche quello di reinventare la merce e renderla nuovamente appetibile anche per chi è alla ricerca di un articolo più ricercato.
 
 
 
Icona obiettivi
 

OBIETTIVI

 
Il nostro principale obiettivo è quello di offrirvi una valida alternativa in termini di scelta, la possibilità di acquistare, presso il punto vendita, tutto ciò di cui necessitate per la casa e non solo, sempre a prezzi imbattibili. Oltre all’oggettistica e agli accessori per il proprio living, potrete infatti trovare mobili e complementi d’arredo in genere, oggettistica e abbigliamento. Nello staff, a tal proposito, figura anche una responsabile che cura nello specifico i reparti dedicati al vestiario.
 
 
 
Icona informazioni
 

 

 

PER SAPERNE DI PIU'

 
Siamo aperti dal lunedì al sabato, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. La domenica effettuiamo invece il seguente orario: 15,30 – 19,30.
Il ritiro della merce avviene in giorni e orari prestabiliti: per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori è possibile recarsi in negozio martedì, mercoledì e giovedì, dalle 9,30 alle 12,00. Per l’oggettistica e i mobili ritiriamo invece in negozio dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12,00.