Mobili arte povera usati Modena

 
 
 
 

Articoli selezionati per stupirvi


 

 
Ciò che maggiormente contraddistingue la nostra attività è sicuramente la grande passione per tutto ciò che ha una storia da raccontare. Il nostro mercatino dell’usato Afffarefatto è un piccolo concentrato di magia, la possibilità di imbattersi in oggetti dallo stile unico e dal fascino tipico che hanno gli oggetti del passato. Rientra a pieno titolo in questa categoria la nostra selezione di mobili arte povera usati a Modena, articoli che si distinguono per stile e manifattura, essendo realizzati prettamente in legno massello.
 
 
 
 
Mobili arte povera usati Modena
 
 
 
 
 
Mobili del passato
 
 
 
 
Il fascino unico del passato
 

 
Faggio, tiglio, pioppo, ma anche toulipier e ramino: qualsiasi sia la vostra preferenza in fatto di consistenza e colorazione, presso il nostro punto vendita avrete sempre l’imbarazzo della scelta.
In Italia, a partire dagli anni sessanta, cresce sempre più la ricerca di una semplicità stilistica, una voglia di naturalezza e semplicità che contrastasse la generale corsa alla modernità. Il settore del design e dell’arredamento per interni è totalmente investito da questa tendenza: la mobilia deve assolutamente riflettere e rappresentare il concetto di intimità domestica.

 
 
 
 
 
 
 
Venite a scoprire le nostre occasioni
 

 
Presso il nostro punto espositivo non troverete solo una grande possibilità di scelta in fatto di mobilia e complementi d’arredo, ma anche una selezione di articoli di antichità di vario genere: un vero e proprio tuffo nel passato e nello stile unico che lo contraddistingue. Quadri, oggetti in arte povera, statue: tutti pezzi unici e dall’assoluto valore, quel tocco di gusto e particolarità che magari stavate cercando da tempo. Venite a trovarci per scoprire tutte le nostre occasioni e lasciatevi consigliare dal nostro team qualificato: non potrete più farne a meno.
 
 
 
 
Mobile in legno